Direct Line e l’Auto delle 100 Idee

Categorie: Assicurazione Auto | 08/04/2011

directline foto 150x150 Direct Line e l’Auto delle 100 IdeeDirect Line decide di partire in tour con “l’auto delle 100 idee“, interessante iniziativa che servirà a dare spazio ai cittadini e ai guidatori in particolare, proponendosi l’idea di raccogliere il maggior numero possibile di informazioni atte a stimolare una maggiore sicurezza al volante.
Ciascuna città italiana sarà tappa del tour: voce, quindi, a tutti i suggerimenti, da Nord a Sud, senza dimenticare che molto spesso sono le persone comuni, i vigili urbani, i tassisti, le mamme con i bambini, ad avere meno possibilità di farsi ascoltare da parte delle grandi aziende.


Direct Line, che si fa certamente vanto di essere una compagnia assicurativa vicina alle esigenze del consumatore, punta ancora una volta all’instaurarsi di un clima di partecipazione e di fiducia, creando le basi per una maggiore vivibilità delle strade delle nostre città.

Inconfondibile marchio della Direct Line, sarà un’auto tutta rossa a percorrere l’Italia, dando spazio ai racconti delle persone filtrati dall’esperienza di Veronica Cinelli, esperta pilota di rally e di un tecnico video maker.
Il tema, quello della sicurezza stradale, è caro, naturalmente, anche ad una compagnia assicurativa, soprattutto nel caso di Direct Line, che può così studiare proposte per polizze rca più in sintonia con i bisogni del mercato e, magari, a prezzi più concorrenziali.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!