Accoltellati Passanti a Parigi: Nuovo Attentato Terroristico?

Categorie: News | 13/05/2018

Non si smette mai purtroppo di parlare di attentati terroristici in Francia e soprattutto a Parigi, nell’ultimo sono stati accoltellati diversi passanti. Ma si può parlare proprio di attentato? Stando alla rivendicazione dell’ISIS sembra proprio di sì ma le indagini sono ancora in corso.

attentato a parigi 450x300 Accoltellati Passanti a Parigi: Nuovo Attentato Terroristico?

Le forze dell’ordine fortunatamente sono riuscite a fermare l’attentatore quasi subito e si trattava di un ragazzo ceceno di 21 anni. Fortunatamente stavolta per quanto riguarda le vittime ci sono buone notizie, infatti sarebbero fuori pericolo perché le ferite riportate non erano così gravi come si era immaginato all’inizio.

C’è stata però purtroppo comunque una vittima, un uomo e non una donna com’era stato dichiarato subito dopo che è stato fermato l’attentatore. Il coinvolgimento dell’Isis sembra ormai certo visto che oltre a rivendicare, hanno affermato che l’azione è stata messa in pratica da un soldato dello stato islamico. Come ha affermato lo stesso presidente della Francia, il paese non vuole cedere ai nemici della libertà…

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!