Acquistare Libera Mente diventa Facile.it

Categorie: Assicurazione Vita, News | 21/02/2013

D  inetpub Produzione www.assinews.it public photogallery Liberamente 150x150 Acquistare Libera Mente diventa Facile.itPer una compagnia d’assicurazione che fa della semplicità un punto di forza non poteva mancare l’incremento dei canali di vendita diretta così da essere sempre più vicini alle esigenze dei propri potenziali clienti.
É proprio su questo asserto si fondano le scelte effettuate da parte di MetLife, la compagnia assicurativa che ha da poco lanciato la polizza Libera Mente per chi desidera garantire un futuro tranquillo alla propria famiglia nonostante le avversità della vita.

Libera Mente era già disponibile, a partire dallo scorso ottobre, sul sito web della società ma adesso è disponibile anche su Facile.it, sito internet che si occupa di comparazione tra prodotti assicurativi e finanziari.


In questo modo, diventa possibile avere una quotazione del prezzo in tempo reale, in base a quelle che sono le proprie esigenze specifiche, le personali caratteristiche e i costi da dover sostenere. Inoltre, si potrà avere tale quotazione anche direttamente sullo smartphone o sul tablet, oltre che sul più tradizionale computer.
Per incrementare il grado di affidabilità del prodotto assicurativo, il cliente avrà a propria disposizione un consulente specializzato che saprà sciogliere ogni dubbio riguardante la polizza assicurativa vita.

Ricordiamo che Libera Mente è un’assicurazione temporanea caso morte, con cui si potrà esser certi di offrire un futuro sereno alla propria famiglia con un importo davvero contenuto al mese, visto che i premi partono da 5 euro. Libera Mente è pensata per coprire ogni causa di decesso fino al compimento dell’80esimo anno di età, garantendo il versamento di un capitale nel momento in cui si dovesse verificare la spiacevole circostanza della morte del contraente.
Il prezzo risulta essere estremamente vantaggioso, grazie alla grande esperienza di MetLife nel settore, che ha consentito di mantenere inalterata la qualità del prodotto pur potendo tagliare i costi non necessari.

In aggiunta a ciò, la partnership avviata con Facile.it è stata la ciliegina sulla torta della comunicazione aziendale, visto che tra i canali scelti per orientare i consumatori il web fa la parte del leone, soprattutto tra i più giovani.
La facilità con cui si potrà sottoscrivere l’assicurazione, infine, è parte di una più ampia strategia di marketing diretto che sta dando i propri frutti con il passare del tempo.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!