Agenti Fondiaria Sai chiedono Risposte

Categorie: News | 19/05/2012

fondiaria sai1 150x150 Agenti Fondiaria Sai chiedono Risposte Gli agenti facenti parte di Fondiaria Sai, in seguito ad un incontro tenutosi un mese fa, hanno chiesto nuovamente di affrontare le tematiche più urgenti per dare risposte certe alla categoria.

La notizia è stata resa pubblica dalle giunte di tutti i gruppi di agenti, che hanno sottoscritto una nota per la stampa.
In questo documento si definisce come prioritario il conseguimento di una stabilità che permetta a tutte le agenzie dislocate sul territorio di affrontare le problematiche, complesse e numerose, che si celano dietro lo svolgimento dell’attività assicurativa.

Per questo motivo, appare fondamentale ed anche molto urgente ridefinire gli accordi in scadenza, ponendosi quale obiettivo principale la certezza delle remunerazioni, così da trovare una soluzione alla perdita dei clienti e, di conseguenza, alla diminuzione dei ricavi.
Gli agenti ritengono fondamentale, inoltre, realizzare strumenti che permettano alle agenzie di incentivare la relazione con il cliente, sviluppando la rete di agenti in modo armonico su tutto il territorio nazionale.

Visto anche il difficile momento in cui si trovano a dover competere sul mercato le diverse agenzie assicurative, appare necessario fornire delle risposte rapide e risolutive che possano iscriversi in un quadro strategico di più ampio respiro al fine di gettare luce sulla situazione economica complessiva e buttarsi alle spalle i momenti di crollo delle vendite.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!