Alcune Offerte per Risparmiare sulla Propria Assicurazione

Categorie: News | 17/12/2013

Oggi come oggi vista la grave crisi economica che ci ha travolto i cittadini italiani cercano in tutti i modi di aderire alle migliori offerte che riguardano il mondo assicurativo e noi oggi vi vogliamo dire quali sono gli effettivi vantaggi del montare la scatola nera sulla propria auto.

contrassegno assicurazione 450x178 Alcune Offerte per Risparmiare sulla Propria Assicurazione

All’interno del decreto riguardante la pressione fiscale e la sua diminuzione sulle famiglie italiane, troviamo anche quel provvedimento che permette di tagliare notevolmente il costo della propria polizza assicurativa, questo logicamente non può non giocare a favore dei cittadini.

Non si hanno ancora informazioni certe se costerà meno oppure no la polizza assicurativa ma per poter risparmiare è possibile usufruire di alcune offerte particolarmente vantaggiose; tenendo presente poi che ogni compagnia dovrà scegliere se aderire all’iniziativa della scatola nera.

Ma che cos’è la scatola nera? E’ un dispositivo satellitare che è in grado di risolvere molto più semplicemente le dinamiche dei sinistri, la scatola nera ha il compito di raccogliere tutti i dati sul mezzo compresa la velocità, accelerazione e decelerazione e addirittura anche il cambio delle marce.

E quanto costa questa installazione? Proprio grazie al decreto di cui si era tanto parlato si tratta di un costo a carico delle compagnie assicurative che decideranno di aderire, l’assicurato invece dovrà solamente sostenere le spese riguardanti il servizio.

Gli assicurati allo stesso tempo non potranno mai fare i furbi perché non è in alcun modo possibile manomettere la scatola nera e tutti gli interventi necessari potranno essere effettuati solamente dalla compagnia assicurativa.

Grazie alla scatola nera gli assicurati potranno far valere in sede giudiziaria la propria ragione, in forza di questa ulteriore prova; le assicurazioni attualmente sono molto costose perché si deve far fronte a tutte le truffe che fanno perdere loro molti soldi.

Grazie alla scatola nera si potrebbe anche assistere ad una diminuzione dei prezzi, ovviamente bisognerà attendere un po’ di tempo per capire se il provvedimento sarà effettivamente efficace oppure no. Genialloyd è una delle prime che ha aderito a questa iniziativa, e ci sarà da vedere quali altre decideranno di proporla ai propri clienti.

La scatola nera potrebbe essere la rivoluzione del futuro.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!