Alcune Offerte per una Buona Assicurazione sulla Casa

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo | 05/02/2013

La casa è sicuramente il bene più importante per gli italiani e proprio per questo a volte può essere necessario assicurarla da ogni imprevisto e oggi come oggi è possibile farlo ad una cifra minima e con molti servizi aggiuntivi.

casa1 Alcune Offerte per una Buona Assicurazione sulla Casa

Genertel è la compagnia assicurativa che offre un’ottima assicurazione per la casa, protegge non solo da alluvioni, terremoti e inondazioni, il risarcimento invece viene calcolato in base al rischio primo assoluto, e se si ha bisogno di un idraulico, un elettricista o un fabbro saranno sempre disponibili ad intervenire 24 ore su 24. Con questa compagnia assicurativa è possibile assicurare la propria casa a partire da soli 2.20 euro al metro quadro, una cifra davvero ottima.

Proteggere la propria casa da ogni imprevisto con Allianz ha invece non solo un costo diverso ma anche la possibilità di aggiungere diversi servizi: il costo della polizza di base è di circa 30 euro, ma ci sono poi altri costi come ad esempio l’invio dell’esperto in caso di emergenza al costo di 150 euro, oppure le spese di trasloco che si aggirano intorno ai mille euro circa.

E se invece la compagnia assicurativa scelta è Genialloyd? Ci sono diverse soluzioni personalizzabili in base alle proprie esigenze, per proteggere non solo la casa ma anche ciò che c’è al suo interno da furti e da danni.

Con Zurich invece più garanzie si aggiungono alla propria polizza per la causa e maggiore è la percentuale di sconto che si riesce ad ottenere, mentre invece chi ha già un’altra polizza con Zurich, ottiene ben il 10% di sconto sull’assicurazione per la casa.

La compagnia assicurativa Linear oltre ad offrire la copertura assicurativa base per la propria casa, offre anche diverse opzioni aggiuntive compresa anche una che in pochissime sono in grado di offrire ai propri clienti, ed è quella per i danni causati alla casa dai cani.

Adesso come adesso, in questo periodo dove le case non si vendono quasi più sembra quasi un obbligo assicurare la propria così da essere certi che un bene così prezioso sia sempre protetto da ogni tipo di imprevisto; on line è possibile trovare diverse tariffe molto convenienti.

 

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!