Alico Italia sempre più lanciata nel Mondo Assicurativo

Categorie: News | 30/03/2011

MetLife 250x55 Alico Italia sempre più lanciata nel Mondo AssicurativoAlico Italia è una compagnia appartenente al gruppo MetLife, sempre più lanciata all’interno del mercato assicurativo da oggi anche grazie ad un accordo stipulato con la Santander Consumer Bank, banca internazionale di spessore approdata in Italia. Grazie a questa partnership si dovrebbe dare il via alla distribuzione – grazie all’attivazione di una campagna di direct marketing – di un prodotto nuovo pensato esclusivamente per rispondere alle esigenze dei clienti italiani del famoso istituto di credito. L’offerta si chiamerà 3CentosesSanta°Linea Infortuni ed un programma assicurativo completo che offre protezione totale ad una famiglia.


In questo modo, si raggiungeranno due obiettivi aziendali importanti. Il primo, da parte della MetLife, consiste in un ampliamento e rafforzamento delle quote di mercato detenute nel settore polizze assicurative personali, pur offrendo al proprio partner commerciale tutta l’esperienza accumulata in anni di direct marketing svolto sul campo.

Dal punto di vista della Santander Consumer Bank, invece, si dà vita ad un’opportunità in più per diversificare l’offerta, puntando ad un accrescimento della lealtà della propria clientela e intercettando nuovi segmenti interessati ai prodotti del gruppo.
3CentosesSanta° rappresenterà, inoltre, il primo prodotto non legato ad uno strumento finanziario in senso stretto: una condizione ideale per stimolare l’interesse del mercato e del consumatore.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!