Alleanza Toro insieme ai Ragazzi per Promuovere lo Sport

Categorie: News | 24/04/2012

alleanza toro 150x150 Alleanza Toro insieme ai Ragazzi per Promuovere lo SportAlleanza Toro, la ben nota società assicurativa appartenente al gruppo Generali, ha deciso di promuovere la prima edizione di “Rugby nei parchi”, insieme con il Comune di Milano e il Rugby Grande Milano.

Dal 21 aprile al 2 giugno, per quattro sabato di fila, numerosi ragazzi potranno recarsi nei quattro parchi di Milano e aderire al progetto.
L’idea sponsorizzata da Alleanza Toro mira a promuovere uno stile di vita salutare e attivo, facendo incontrare i ragazzi e una disciplina così formativa com’è il rugby.

Le attività sono pensate per amplificare il coinvolgimento e l’integrazione di tutti i bambini partecipanti, adoperando proprio il gioco quale strumento per socializzare e scoprire nuove passioni sportive.

Nel momento dell’iscrizione, per ciascun bambino ci sarà una t-shirt personalizzata, realizzata appositamente per l’evento e recante il logo di Alleanza Toro, così da poter adoperare una sorta di divisa ufficiale per tutta la durata delle giornate promozionali.

La compagnia assicurativa si reputa particolarmente onorata di poter sostenere il mondo dello sport, dal momento che proprio nei principi e nei valori dello sport si intende rispecchiare, promuovendo una competizione sana e rispettosa delle regole.
La sponsorizzazione all’iniziativa “Rugby nei parchi” si inscrive, infatti, in un progetto più ampio di responsabilizzazione sociale iniziato da Alleanza Toro, nei confronti delle famiglie e dei bambini, dimostrando l’attenzione per i propri potenziali utenti in svariati aspetti e momenti della vita.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!