Allianz offre Borse di Studio ai Figli dei Clienti

Categorie: News | 07/01/2012

allianz 150x150 Allianz offre Borse di Studio ai Figli dei ClientiInteressante l’iniziativa proposta da parte della rete Allianz per il nuovo anno: in palio, infatti, verranno messe delle borse di studio da spendere all’estero, pensate appositamente per i figli dei propri clienti.
L’iniziativa è resa possibile grazie ad una partnership stabilita con Intercultura, un ente riconosciuto dall’Unesco e al primo posto per ciò che riguarda gli scambi educativi all’estero e in Italia.

Con l’edizione presentata per quest’anno si metteranno in palio 50 borse di studio estive per i figli dei clienti dei tre network aderenti alla rete Allianz: Allianz Ras, Allianz Lloyd Adriatico e Allianz Subalpina.
Un ulteriore numero aggiuntivo di borse di studio è disponibile, inoltre, per i figli dei dipendenti, degli agenti, dei collaboratori di agenzia e dei subagenti, per un totale di tre a categoria.

Altre borse di studio sono disponibili per i figli e per i nipoti della Allianz Bank Financial Advisor ; 5 borse sono riservate ai figli dei promotori finanziari.
Per poter accedere al concorso bisogna avere un’età compresa tra i 15 e i 18 anni ed essere studenti meritevoli.
La scheda di adesione può essere facilmente scaricata dai siti aziendali, avendo cura di far pervenire l’adesione entro il 15 gennaio del 2012. La selezione avverrà entro il mese di marzo.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!