Allianz per il futuro: Generazione Sicurezza


allianz logo 250x226 Allianz per il futuro: Generazione SicurezzaLa seconda offerta di Allianz pensata per i giovani si chiama Generazione Sicurezza consiste in una serie di sconti e agevolazioni ed è rivolta a tutti i proprietari d’auto con un’età inferiore ai 26 anni o ai proprietari di moto con un’età inferiore ai 21.

La tipologia d’offerta si diversifica a seconda delle tue esigenze in:

Guida Libera: nel caso tu non sia l’unico utilizzatore del mezzo, ma la usino oltre a te anche altre persone.

Guida Esperta: nel caso tu non sia l’unico utilizzatore del mezzo, ma la usino oltre a te anche altre persone d’età maggiore ai 25 anni.  In questo caso sono previsti sconti sul premio della polizza RC Auto.

E’ previsto inoltre uno sconto anche se non risultano incidenti nell’attestato di rischio e se guidi da almeno 2 anni, questo sconto varierà in funzione della tua età e dal veicolo in tuo possesso.



I benefici dell’offerta sicurezza non si fermano qui, infatti, se per caso decidi di cambiare il tuo veicolo con un altro ( nel caso ad esempio tu decida di passare da auto a moto o viceversa) i tuoi vantaggi maturati grazie alla tua guida attenta rimarranno inalterati. Potrai così godere delle agevolazioni di una classe più favorevole. Ovviamente la guida prudente è la prima regola, infatti, in caso d’incidenti non ci si potrà avvalere di questi aiuti.

Generazione Sicura di Allianz può essere stipulata anche con garanzie e comprendendo nel pacchetto dei servizi d’assistenza e agevolazioni per le famiglie nel caso oltre al tuo mezzo si posseggano anche altri veicoli assicurati (Formula Famiglia)

Come di consueto prima di scegliere una qualsiasi assicurazione recati in diverse agenzie e tramite  potrai trovare l’offerta a te più congeniale con un notevole risparmio.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!