Angela Merkel, Ecco i Nuovi Progetti della Germania

Categorie: News | 07/12/2016

Stando alle ultime dichiarazioni di Angela Merkel, ci sono grandi progetti in serbo per la Germania, ci saranno maggiori investimenti ( così come dovrebbe avvenire pure in Italia), si è parlato non solo di immigrazione ma pure di tasse e istruzione.

imprese tedesche 450x299 Angela Merkel, Ecco i Nuovi Progetti della Germania

Il primo punto su cui non si può non mettere l’accento è che attualmente l’Europa si trova a dover affrontare dei grandi cambiamenti non solo a livello economico, ma anche dal punto di vista politico viste le prossime elezioni: la situazione è particolarmente complessa, la cancelliera 62 enne sta cercando di portare avanti le promesse fatte.

Fino all’ultimo è stata molto indecisa se candidarsi oppure no per la 4a volta alla guida della Germania: per quanto riguarda l’immigrazione, non è intenzionata a rifare lo stesso errore dello scorso anno quando per aver aperto i confini, sono entrati almeno 1 milione di profughi.

Verranno introdotte sin da subito in pratica, delle nuove e più rigide regole per il diritto d’asilo, e le espulsioni saranno molto più veloci per chi non rispetta le regole (così come dovrebbe essere anche in Italia visto il massiccio ingresso mensile di immigrati); ovviamente non bisogna dimenticare che persiste ancora la paura per gli attentati che ci sono stati, tra cui quello al centro commerciale di Monaco.

Per avere una maggiore sicurezza e degli investimenti concreti è necessario che vengano abbassate le tasse, questi ovviamente sono provvedimenti che se venissero portati a termine prima delle elezioni sarebbero un grande punto a favore per la Merkel, ma è ancora presto per avere certezze.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!