Aon e l’ Assicurazione per i Lavoratori

Categorie: News | 26/05/2012

assicurazione lavoratori 150x150 Aon e l Assicurazione per i Lavoratori Aon Risk Solutions è appena uscita, sul mercato, con una polizza assicurativa pensata per offrire la giusta copertura in caso si dovessero verificare delle violazioni circa la retribuzione oraria di un lavoratore.

L’assicurazione, infatti, prevede il pagamento dei costi di difesa oltre che un indennizzo nel caso in cui si dia seguito ad un’azione legale, sia durante tutto il corso del procedimento sia se già passata in giudicato e giunta a sentenza.

Aon Risk Solutions ha messo a punto questo prodotto grazie ad un’attenta collaborazione con studi legali e diversi partner assicurativi; collaborazione durata ben due anni di intenso lavoro, necessario a mettere insieme le necessità di un così variegato mondo di potenziali utenti.
Inoltre, è stato possibile lavorare con tranquillità agli indici necessari per la presentazione del prodotto sul mercato, come dichiarato da parte di Tom Hams, il responsabile nazionale per la divisione employee presente nella sede di Chicago.

I massimali a disposizione per i sottoscrittori del prodotto raggiungono i 50 milioni di dollari, mentre i premi verranno calcolati in base a quella che è la politica aziendale e la storia assicurativa di ciascuna impresa, oltre che in base alla ripartizione geografica del personale e al tipo di mansione che viene svolta.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!