Aon e la divisione Aon Risk Engineering

Categorie: News | 19/12/2010


aon 150x125 Aon e la divisione Aon Risk Engineering Aon Risk Solutions ha effettuato un’importante operazione di business strategy, proponendo al mercato una nuova divisione tutta dedicata all’analisi del rischio in campo energetico. La nuova unità, denominata Aon Risk Engineering è stata resa possibile grazie ad un rafforzamento della Risk, Reliability & Safety Engineering L.L.C. già acquistata dal gruppo due anni fa. Naturalmente, la nascita della Aon Risk Engineering  vuole cogliere le nuove opportunità presenti sul mercato e sviluppate dalle esigenze di asset globali nel campo del risk management applicato all’ingegneria energetica.

In effetti, per le imprese che si trovano a lavorare in un settore complesso come quello energetico è fondamentale poter contare su partner estremamente affidabili dal punto di vista della gestione del rischio: grande competenza ed estrema attenzione ai bisogni del cliente sono due doti che vanno di pari passo con un’alta specializzazione nel ramo, in modo da poter proporre prodotti perfettamente in linea con le esigenze di mercato.



Con la Aon Risk Engineering , la cui sede sarà a Chicago con uffici dislocati anche a Londra, Huston, Dubai e Singapore, verranno presentate coperture ad hoc per le aziende gas, petrolifere ed energetiche in generale, con clausole particolarmente attente a casuality, incendio e danni da mancato servizio per interruzione attività.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!