April Group Stipula Accordo con A.N.T.A.C.

Categorie: Polizze Assicurative | 11/04/2012

april assicurazioni 150x150 April Group Stipula Accordo con A.N.T.A.C.April Group segna un altro punto a proprio favore con l’accordo stipulato insieme alla A.N.T.A.C., l’Associazione Nazionale dei Tecnici Addestratori di Cavalli.
La compagnia d’assicurazione francese, presente con i propri uffici in oltre 35 Paesi, ha sottoscritto una partnership che porterà alla fornitura di servizi assicurativi sanitari per i soci dell’associazione, sia in quanto persone fisiche sia in quanto persone giuridiche.

Si tratta di un piano sanitario che, grazie alla distribuzione eseguita da Adler Group, darà la possibilità di usufruire di una lunga lista di vantaggi.


La realizzazione si è resa possibile anche grazie all’appoggio economico della Cassa di Assistenza e della Società di Mutuo Soccorso.

Tra i vantaggi a cui si potrà accedere ricordiamo la deducibilità del !00% della spesa sostenuta e l’adesione al regime fiscale non soggetto alla medesima disciplina a cui devono sottostare i fringe benefits.
Nessuna clausola che prevede la rescissione del contratto in seguito a sinistro e rimborsi completi per le spese mediche sono una sicura garanzia per i soci che decideranno di aderire al prodotto.
Anche Vittorio Cavalieri, il Presidente A.N.T.A.C., ha espresso parole di soddisfazione per l’accordo sottoscritto che permetterà di usufruire, finalmente, di una copertura assicurativa di elevato valore per l’attività professionale svolta, non sempre sufficientemente valorizzata.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!