Arag Assicurazioni Presenta il Bilancio 2011

Categorie: News | 06/05/2012

arag assicurazioni 150x150 Arag Assicurazioni Presenta il Bilancio 2011 Arag Assicurazioni ha presentato il bilancio 2011 all’assemblea degli azionisti tenutasi lo scorso 27 aprile, ottenendone l’approvazione.
La compagnia assicurativa, in effetti, ha fatto registrare una raccolta premi notevole, pari a 95 milioni di euro al lordo, con una crescita significativa del 5% rispetto all’anno precedente.

L’amministratore delegato della Società, Andrea Andreta, ha confermato che, nonostante un contesto economico molto complesso, la redditività è stata in linea con le aspettative tenute dal gruppo, che sta vedendo realizzati uno dopo l’altro gli obiettivi posti all’interno del proprio piano triennale.


È altresì importante ricordare che la crescita sta avvenendo in modo estremamente rapido, essendo passata da 75 milioni di euro al termine del 2009 a 95 milioni di euro alla fine del 2011.

Le valutazioni, quindi, possono essere ancora più positive se si inscrivono in un quadro generale di redditività complessiva elevata e mantenimento della governance, oltre che di soddisfazione dei clienti e dei partner.

Durante tutto il 2011 la compagnia assicurativa ha focalizzato la propria attenzione sugli intermediari più bravi e sullo sviluppo degli affari presso i propri partner, così da riuscire anche a mantenere costantemente aggiornati i prodotti assicurativi offerti alla clientela.
Probabilmente, anche grazie a questa sinergia di azioni, si sono ottenuti risultati tanto soddisfacenti che dovranno, tuttavia, essere consolidati anno dopo anno.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!