Arresti Pesanti per Camorra e Ndrangheta a Roma: Almeno 19

Categorie: News | 21/03/2018

Le indagini contro la criminalità organizzata non si sono mai fermate, e questo è dimostrato dai 19 arresti che sono stati fatti contro camorra e ndrangheta. Nella giornata di oggi si stanno ancora portando a termine tutti gli ordini di custodia.

camorra e ndrangheta Arresti Pesanti per Camorra e Ndrangheta a Roma: Almeno 19

Non sono stati fatti solamente a Roma ma anche nella città di Napoli, i 19 arresti con unità cinofile ed elicotteri che hanno dato un bel segnale alla criminalità organizzata. Camorra e ndrangheta le due organizzazioni principalmente coinvolte, con diverse accuse non solo con traffico illecito di droga ma anche di armi.

Tra le persone fermate c’è anche una donna e alcuni uomini di origine albanese, le indagini fatte dai carabinieri avrebbero confermato e provato l’operato di ben due organizzazioni. Sono state evidenziate addirittura alcune collaborazioni con gli esponenti della ndrangheta da parte della camorra.

Ovviamente nonostante gli arresti che ci sono stati, bisogna dire che ci sono tuttora in corso almeno 44 perquisizioni, il numero di persone coinvolte però non è stato ancora ben definito. San Basilio, Nettuno, e comuni limitrofi, sono quelli coinvolti nel lavoro delle forze dell’ordine.

Quando si parla di criminalità organizzata il lavoro non si ferma mai, e nei prossimi giorni potrebbero esserci molti nuovi arresti. La procura di Roma e quella di Napoli stanno collaborando per ripulire almeno in parte le città dalle attività illegali nei quartieri più critici.

L’associazione di stampo mafioso non è l’unico reato di cui dovranno rispondere, ma anche di traffici illegali, senza dimenticare che sempre più spesso sono coinvolte anche le donne e uomini stranieri.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!