Assicurare Altri Veicoli con Genertel

Categorie: Assicurazione Auto | 23/01/2012

genertel 150x54 Assicurare Altri Veicoli con Genertel Oltre a quella per l’auto, si potrebbe avere l’esigenza di stipulare un‘assicurazione per moto oppure anche per autocarri o, ancora, per molti altri tipi di veicoli.
Per questo motivo, una compagnia assicurativa che vuole essere realmente dalla parte dei propri clienti cercherà di approntare una serie di prodotti che possano essere interessanti anche per chi dovesse avere delle esigenze ulteriori rispetto alle classiche rc auto.

Genertel, la compagnia d’assicurazione che opera al 100% on line per conto del Gruppo Generali ha ideato una soluzione assicurativa che vuole essere conveniente e perfetta per tutti coloro i quali avessero la necessità di assicurare mezzi di trasporto come roulotte, camper, motocicli, motocarri, natanti a motore, quadricicli e così via.

Con la polizza assicurativa “Altri VeicoliGenertel garantisce un prezzo competitivo e una ricchezza di servizi innovativi, come Stop&Go.
Grazie ad esso, quindi, si potrà sospendere l’assicurazione per tutto il periodo durante il quale il mezzo di trasporto non dovesse essere utilizzato, provvedendo alla sua riattivazione in qualsiasi momento.

In aggiunta a ciò, si potrà utilizzare la garanzia per l’assistenza stradale, da acquistare insieme con la polizza assicurativa camper, così da ottenere aiuto non solo in Italia, ma in tutta Europa, grazie il centralino dedicato di Europe Assistance, attivo con una semplice telefonata.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!