Assicurare Auto di Lusso

Categorie: Assicurazione Auto | 07/12/2010


auto1 150x150 Assicurare Auto di LussoIl mercato automobilistico risente di una grossa crisi in tutto il mondo occidentale, a causa dell’economia in forte rallentamento. Ma c’è un settore che non ha conosciuto alcuna battuta di arresto, ed è quello delle auto di lusso e di grossa cilindrata. Questo specifico settore, infatti, non risente della congiuntura negativa a livello globale ma continua a fatturare senza decrementi: la vendita delle automobili d’alta gamma è addirittura in crescita e i prodotti del Made in Italy sono da sempre in testa alla classifica. E gli italiani stessi amano in modo particolare le autovetture di lusso, infatti anche nel 2009 le immatricolazioni nel nostro Paese sono state contraddistinte dal segno più.



Naturalmente, una volta acquistata l’auto si dovrà provvedere all’assicurazione della stessa: per chi desidera un prodotto competitivo ma di ottima qualità, una delle proposte presenti sul mercato è quella di Genertel, che offre una tutela completa per i possessori di simili gioielli.

Si chiama “Altacilindrata” ed è la polizza assicurativa per tutti i veicoli che possiedono almeno 19 cavalli fiscali: il prodotto include assistenza stradale, premio non vincolato ai chilometri percorsi durante l’anno e l’applicazione di un particolare bonus, grazie al quale non si applicano declassamenti in caso di incidenti se ci si trova in quarta classe (o inferiore) e non si è stati coinvolti in incidenti da almeno due anni.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!