Assicurazione Con Te: Promozioni e sconti

Categorie: Assicurazione OnLine, Polizze Assicurative | 17/05/2011

logo Con.Te  250x171 Assicurazione Con Te: Promozioni e scontiLe compagnie assicurative on line sono quelle che prendono sempre più piede negli ultimi anni, perché offrono prezzi maggiormente convenienti. Con Te in uno dei tanti siti dove si possono paragonare i prezzi delle maggiori compagnie assicurative, risulta sempre tra le più economiche se non la più economica sul mercato. Il portale di questa compagnia è uno tra i più semplici da usare, permette di fare dei preventivi on line, inserendo i propri dati nel panel.

L’offerta di Con Te non si limita semplicemente ad una offerta on line dal prezzo vantaggioso, ma anche una soluzione su misura dell’assicurato che è possibile pagare in modo sicuro. Prendendo in considerazione il risparmio, per una polizza auto o moto, il risparmio può arrivare al 20%: un 10% per coloro che effettuano il preventivo on line, e un altro 10% per chi decide di pagare la polizza scelta con la carta di credito.


Considerando tutti questi aspetti ci si rende conto che il risparmio sulla polizza auto, può arrivare anche fino a 300 euro; questo è un elemento molto importante, visto che gli italiani non riescono più a pagare la polizza assicurativa a causa del prezzo eccessivo. La compagnia assicurativa Con Te offre inoltre un servizio clienti altamente qualificato a cui ogni assicurato può rivolgersi in determinati orari del giorno. Uno dei problemi che ci si trova spesso ad affrontare quando si vuole cambiare compagnia assicurativa e non si sa precisamente cosa bisogna fare; loro hanno pensato anche a questo: c’è infatti una sezione del portale dedicata alla modulistica per disdire la vecchia polizza e sottoscrivere la nuova. Per rinnovarla, un mese prima della scadenza viene inviato a casa un preventivo per il rinnovo della polizza e dopo aver controllato se i dati sono tutti corretti, e poi il pagamento si può effettuare con carta di credito o bonifico; senza dimenticare di andare a visitare l’area personale dedicata sul portale!

email

1 Commenti per questo Articolo Fammi sapere cosa ne pensi!

  1. Antonio Scrive:

    salve ho bisogno del vostro aiuto, ho provato parecchie volte a contattarvi, ma non ho avuto mai risposta, vorrei optare per il pagamento tramite bonifico bancario, solo che non riesco a trovare il vostro codice. per favore attendo vostra risposta sulla mia e-mail.

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!