Assicurazione contro gli Infortuni: Ecco Alcune delle Migliori Offerte

Categorie: Polizze Assicurative | 19/02/2013

L’assicurazione contro gli infortuni troppo spesso viene presa sotto gamba soprattutto dai lavoratori che non si rendono conto di quanto possa essere utile per loro, non solo in ambito lavorativo ma anche nella vita di tutti i giorni per tutti quegli eventi imprevedibili che possono capitare ad un soggetto.

img infortunio Assicurazione contro gli Infortuni: Ecco Alcune delle Migliori Offerte

Genialloyd ad esempio, offre una polizza sugli infortuni valida non solo per il proprio lavoro ma anche per il tempo libero, con la possibilità di richiedere direttamente on line il proprio preventivo personalizzato in base alle proprie esigenze; questa forma di polizza viene di solito consigliata a coloro che svolgono una professione autonoma e che quindi non dispongono della copertura malattia data solitamente dalle aziende.

La Axa Assicurazioni con la propria offerta fa anche molto di più visto che non solo offre ai propri clienti una polizza del tutto completa ma anche valida a livello internazionale, e grazie al suo servizio di assistenza rimane accanto ai propri clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

La polizza sugli infortuni di Groupama invece, è quella che non solo tutela un soggetto da un infortunio, ma una polizza in grado di coprire l’assicurato anche in caso di eventuali viaggi, oppure alla guida e anche tutti coloro che sono insieme a lui all’interno della macchina. C’è la copertura inoltre per l’intera famiglia anche durante una semplice passeggiata a piedi.

Assicurazioni Generali ha pensato invece ad un pacchetto completo aziendale per proteggere totalmente i lavoratori: non solo nello svolgimento delle proprie mansioni all’interno dell’azienda, ma anche nei vari spostamenti e nei momenti del proprio tempo libero, una polizza dalla struttura molto flessibile dotata di molte garanzie. Il preventivo on line è sicuramente il mezzo migliore per sapere il prezzo esatto che di solito è intrno ai 200-300 euro.

Parlando invece della compagnia assicurativa Vittoria Assicurazioni, viene prevista un’ulteriore garanzia per tutelare i minori, che nel caso della perdita di entrambi i genitori (visto come un infortunio dal punto di vista assicurativo) può avere un futuro economico assicurato; nel caso dell’invalidità di un minore invece si ottiene una maggiorazione del capitale assicurato almeno del 30%.

On line è sicuramente possibile trovare le offerte migliori per una polizza sugli infortuni.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!