Assicurazione Dialogo: Solo polizze per i veicoli

Categorie: Assicurazione Auto, Assicurazione Moto | 15/05/2011

dialogo assicurazione auto moto 6 ruote 300x175 250x145 Assicurazione Dialogo: Solo polizze per i veicoliLa compagnia assicurativa Dialogo fa parte del gruppo fondiaria SAI e rispetto a tutte le altre compagnie presenti sul mercato non offre un insieme di soluzioni ampie e per diversi tipi di esigenze ma riguardano solamente i veicoli. Dialogo infatti, offre la copertura obbligatoria per legge verso i terzi trasportati oppure per i danni verso i terzi. Il trattamento che viene offerto da questa compagnia non fa distinzioni di sesso, non fa infatti nessun favoritismo di prezzo se l’assicurato è un uomo o una donna. Si può inoltre completare la propria polizza inserendo delle garanzie accessorie come la kasko, collisione, furto o incendio.

Vediamo ora nel dettaglio quali tipi di veicoli e in che modo possono essere assicurati. Assicurazione Auto: in questa polizza si può scegliere tra diverse garanzie, la responsabilità civile, furto e incendio, la garanzia in caso di collisione con un altro veicolo anche se si ha torto, la Kasko che è più utile per chi ha acquistato un’auto nuova oppure di recente, la Easy Driver per i casi non coperti dalla responsabilità civile, la copertura per infortuni del conducente, oppure per la rottura dei cristalli del veicolo, la tutela legale per eventuali procedimenti legali e anche il servizio di assistenza.


Se si assicurano una macchina ed una moto contemporaneamente si può ottenere fino al 10% di sconto sulla polizza della moto, nel caso in cui il proprietario dei due mezzi sia il medesimo; il 5% di sconto invece qualora sia il contraente di entrambe le polizze. Le garanzie per la moto e i ciclomotori sono praticamente le stesse dell’auto, escluse ovviamente quelle che sono proprie delle automobili come l’easy driver. Ovviamente ci sono soluzioni non solo per i veicoli privati ma anche per i veicoli commerciali della propria azienda, inoltre, Dialogo assicurazione pensa anche a chi ama il mare e possiede un natante, con una polizza studiata appositamente, non solo per la navigazione ma anche per i terzi trasportati che siano persone o animali e per i danni fatti verso terzi.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!