Assicurazione Direct Line

Categorie: Assicurazione OnLine | 27/04/2009


 Assicurazione Direct Linelogo direct line Assicurazione Direct Line Direct Line è la compagnia assicurativa diretta dal gruppo bancario Royal Bank of Scotland, nasce nel Regno Unito e da 25 anni propone assicurazioni in diverse nazioni.
In Italia arriva nel 2002 e da subito ha un grande successo diventando nel 2007 la più grande compagnia di assicurazione auto diretta nel paese.
Con Direct Line si risparmia oltre il 25% sulla polizza auto tradizionale inoltre è in offerta la promozione che offre 3 mesi di assicurazione per l’auto gratis e 2 mesi per la moto o scooter.
C’è da approfittare di questa promozione e chi deve acquistare una polizza auto o moto deve affrettarsi a cogliere al volo questa offerta. Inoltre con Direct Line si può anche assicurare la propria casa, insomma il telefono rosso ci aiuta ad assicurare tutto quello che ci circonda con delle promozioni davvero da approfondire.
Come al solito il consiglio è di fare il preventivo online, è gratuito e ci si impiegano pochi minuti. Facendo il preventivo si ha sicuramente un quadro più completo e si può scegliere l’ assicurazione più economica di conseguenza.
Prova a fare il preventivo con  Assicurazione Direct LineDirect Line cliccando qui.

email

Comments are closed.