Assicurazione Moto per Correre in Pista

Categorie: Assicurazione Moto | 23/01/2011


bmw rr card  150x150 Assicurazione Moto per Correre in PistaBMW S 1000 RR è il nome di uno dei nuovi modelli di moto sportive lanciati dalla famosa casa automobilistica. Si tratta di un veicolo a due ruote dalle caratteristiche davvero uniche, essendo particolarmente adatto ad essere condotto in pista, visto l’assetto decisamente aggressivo che gli è stato dato in fase di realizzazione.
Per venire incontro alle esigenze di chi decide di acquistare uno di questi gioielli, e per offrire un prodotto di elevata qualità anche per ciò che riguarda l’assicurazione, è stato ideato un nuovo prodotto, decisamente innovativo, innovativo come il modello di moto al quale è dedicato. Si tratta della RR Card, studiata appositamente per coloro i quali guidano in pista. Con un premio annuo di 500 euro, si ha una copertura assicurativa di un anno intero, per le corse su circuito di livello amatoriale. Un costo basso per un’ assicurazione moto che permette di correre in pista da professionisti.



La polizza assicurativa copre tutti i danni occorsi accidentalmente durante l’attività di guida, anche quando siano coinvolti altri veicoli o si verifichino degli infortuni e danni fisici al conducente.
Il massimale per i danni alla moto è di 15 mila euro all’anno. Tale massimale si applica anche nell’eventualità in cui occorra un danno totale. Per i danni parziali, invece, lo scoperto applicato è del 20%, garantendo comunque un minimo di 500 euro per ogni incidente, se la riparazione sarà effettuata presso un Service BMW Motorrad.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!