Assicurazione per chi usa Poco l’ Auto: Km Sicuri


Logo KM Sicuri Assicurazione per chi usa Poco l Auto: Km SicuriAurora e Unipol, entrambe divisioni del gruppo UGF Assicurazioni, hanno deciso di lanciare l’offerta KM Sicuri per venire incontro a quella parte di consumatori che per diversi motivi utilizza sporadicamente il proprio mezzo, si chiama Km Sicuri. Meno utilizzi il tuo veicolo meno paghi, saldi soltanto i Km che viaggi, no un cm di più, e tutto lo puoi controllare tranquillamente con il tuo computer. Non è assolutamente difficile il montaggio, devi semplicemente istallare sul tuo mezzo di trasporto il sistema AUROBOX / UNIBOX. Questo è disponibile in quattro varianti; TOP – FULL- MOTO- EASY ed è possibile collegarlo (anche in maniera autonoma) alla tua moto, alla macchina o addirittura anche al tuo camion. Aurobox è un’apparecchiatura satellitare, avvisa il soccorso stradale per un eventuale incidente ed è un prezioso aiuto per ricomporre gli sviluppi del tamponamento.



E’ disponibile inoltre Un Bonus Protetto se hai più di ventisei anni e non hai creato incidenti negli ultimi cinque anni, con il Bonus Protetto conservi sempre la prima classe, anche se fai un incidente con responsabilità.  Tariffa a KM 0 ti assicura un risparmio se usi limitatamente il mezzo di trasporto, e i primi dodici mesi hai uno sconto istantaneo, mentre per gli anni successivi lo sconto e basato sui Km che percorrerai.
Ma i Vantaggi non sono finiti, Aurora e Unipol offrono un servizio di riparazione con oltre 3000 officine convenzionate con UGF, potrai quindi in tempo breve e con ricambi originali riparare il tuo veicolo, e se tu non hai colpa ti sarà, inoltre, regalato un buono benzina in omaggio senza anticipare nulla economicamente.

La polizza è quindi molto vantaggiosa solo nel caso tu debba usare il tuo mezzo per pochi chilometri al mese, non è consigliata per chi svolge un consumo dell’auto anche solo regolare.

Prima di sottoscrivere una polizza il consiglio è di aiutarsi con i preventivi oppure ancor più semplice utilizzando i famosi comparatori di prezzo online.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!