Assicurazione per Contrastare il Danno di un Furto Auto

Categorie: Assicurazione Auto | 13/10/2010


Sebbene il furto di un’ auto sia un avvenimento difficile da digerire, si può cercare di limitarne l’impatto con una assicurazione auto in grado di risolvere i problemi pratici ed economici che ne derivano. Senza contare, poi, le pratiche burocratiche che devono essere portate a termine: proprio per riuscire a dare risposte esaurienti a tutto ciò, E-Mondial ha deciso di lanciare un nuovo prodotto all’interno del quale sia presente un’apposita clausola, la Mondial Easy Docs, che semplifichi tutte le procedure successive al furto.

Da agosto, poi, visto il successo riscontrato presso gli automobilisti, si è pensato di ampliare la portata di questa opzione e di estenderla, così, anche alle moto, scooter e motorini.



Mondial Easy Docs può essere sottoscritta contestualmente alle due polizze, Mondial Driver e Mondial Rider, acquisendo il diritto ad una serie di vantaggi. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. In primo luogo, verrà effettuato il disbrigo di tutte le pratiche dovute per certificare l’interruzione del possesso e la sospensione dei pagamenti per il bollo auto. Si provvederà, inoltre, al recupero di tutti i documenti necessari per compiere tali operazioni, talvolta più laboriose del previsto.

E-Mondial mette a disposizione, infine, una moto o un’auto sostitutiva per un periodo massimo di trenta giorni consecutivi.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!