Assicurazione per l’ Ufficio, la Proposta Reale Mutua

Categorie: News, Polizze Assicurative | 08/03/2012

assicurazione ufficio 150x150 Assicurazione per l Ufficio, la Proposta Reale MutuaSi chiama “Protezione ufficio”: la soluzione di Reale Mutua a difesa della sicurezza del lavoro.
La polizza assicurativa appartiene alla gamma dei prodotti multirischio ed è nata per offrire una risposta alle esigenze di protezione che tutti coloro i quali lavorano in un ufficio possono avvertire.
Lo svolgimento delle attività legate a questo genere di professione, infatti, non esime dall’assumere le opportune precauzioni per non trovarsi in difficoltà nel caso in cui avvenga un sinistro.

Protezione Ufficio Reale consente di gestire fino a cinque diverse ubicazioni per lo studio di un professionista, come è spesso il caso di chi possiede sedi differenti per l’espletamento di pratiche e per la gestione del lavoro.
Già da tre uffici, inoltre, si riceve un vero e proprio sconto, senza contare che la polizza assicurativa si caratterizza per essere flessibile, così da poter essere modulata in base alle proprie esigenze.
Anche le somme assicurate, oltre alle coperture, possono essere decise senza particolari problemi, trattandosi di un prodotto che fa della vicinanza al cliente il proprio punto di forza.

Tra le garanzie sottoscrivibili, ricordiamo la classica responsabilità civile, quella contro il rischi di incendio, quella contro il rischio di furto e di rottura dei cristalli.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!