Assicurazione per la Casa: Qual è l’Offerta Migliore sul Web?

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo, News | 17/04/2018

L’assicurazione per la casa può essere utile sotto diversi punti di vista, può infatti tutelare da diversi non solo incendio e per questo vediamo come trovare l’offerta migliore sul web e cosa include. E’ ovviamente necessario saper scegliere quali sono le coperture facoltative migliori per la protezione della propria casa.

assicurazione per la casa 450x300 Assicurazione per la Casa: Qual è lOfferta Migliore sul Web?

Non si parla solamente di proteggere l’edifico inteso come casa, ma anche tutto il suo contenuto. Ma in che modo? Spesso si sottovaluta questo tipo di prodotto assicurativo mentre invece può rivelarsi molto utile. Scoppio e incendio sono le principali garanzie che è necessario sottoscrivere, queste soprattutto nel caso in cui ci sia un’ipoteca (quindi si parla di obblighi a livello legale).

Ovviamente per il ruolo che ha oggi come oggi la tecnologia nella nostra vita, è logico che si riveli necessario tutelare anche tutto ciò che c’è nella nostra casa. Furto e rapina vi permetteranno invece di essere tutelati nel caso in cui ne subiate uno e da eventuali danni provocati dal ladro stesso. Che cos’è allora l’RC Proprietario?

In pratica nessuno la conosce, ma è la garanzia nel caso in cui i danni vengano causati anche alle case dei vicini oltre che alla propria (eventualità che purtroppo si verifica sempre più spesso). Non sono per nulla da sottovalutare i danni causati alle persone, RC Famiglia e Cane sono abbinabili tra di loro così da poter coprire senza problemi tutti i componenti della propria famiglia compresi gli animali.

In base a quanto la polizza assicurativa sia completa, sarà possibile tutelare tutti i componenti della famiglia anche per eventuali infortuni occorsi nel tempo libero e non necessariamente all’interno dell’immobile. Ovviamente per trovare la polizza perfetta per le proprie esigenze, è necessario fare un confronto on line grazie ai classici comparatori. I massimali nella maggior parte dei casi sono molto alti e quindi permettono di coprire oggetti anche di elevato valore.

Genertel, Zurich Connect, sono alcune delle compagnie che propongono questo tipo di prodotti, così come la Genialloyd: dipenderà dalla dimensione in mq, dalla tipologia, dalla zona e dal fatto se è di proprietà o in affitto, di solito siamo intorno ai 300€ annui con tutte le garanzie facoltative.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!