Assicurazione per Preziosi e Gioielli

Categorie: Polizze Assicurative | 07/08/2011

Assicurazione gioielli 150x150 Assicurazione per Preziosi e Gioielli Molto richiesta da parte di chi lavora nel settore preziosi, l’assicurazione per i gioielli e, più in generale, per i beni di lusso è certamente destinata ad interessare anche i privati, fortunati possessori di pezzi di pregio.
I beni di lusso, come i gioielli appunto, non si svalutano nel corso del tempo ma, anzi, incrementano il proprio valore e, di conseguenza, il rischio legato alla perdita o al furto.

Per questo motivo, tutti coloro i quali si riconoscono nel profilo di possessori di preziosi dovrebbero seriamente prendere in considerazione l’idea di stipulare una polizza assicurativa specifica, così da essere pienamente tutelati nel caso in cui avvenga un qualsiasi danno a tali oggetti.


Naturalmente, le polizze assicurative proposte a privati presenteranno delle clausole differenti rispetto a quelle pensate per chi lavora con tali prodotti, per cui è bene scegliere con attenzione l’assicurazione che meglio si confà alle proprie esigenze che, in determinati casi, potrebbero essere miste.

Fortunatamente, grazie ad internet, è possibile richiedere preventivi e maggiori informazioni anche on line, senza doversi recare personalmente presso le singole agenzie.
Compilando tutti gli appositi campi dei form disponibili in rete si potranno ottenere valutazioni di massima circa il premio da corrispondere ed effettuare una scala tra i prodotti basandosi proprio sul rapporto qualità prezzo degli stessi.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!