Assicurazione Rca Carige “Scelgo Io”

Categorie: Assicurazione Sconti e Promo, News | 19/04/2011

logo banca carige2.gif 150x126 Assicurazione Rca Carige Scelgo IoLa polizza assicurativa rc auto di Carige “Scelgo Io” vuole essere una delle risposte ai bisogni degli utenti, quanto mai significativi in tempi come quelli che li vedono costantemente preda di aumenti e costi spropositati, in qualche caso anche di difficile giustificazione.
La nuova polizza di Carige Assicurazioni vuole essere la proposta giusta per i clienti degli istituti di credito che fanno parte dello stesso gruppo al quale appartiene anche la Carige Assicurazioni. Si tratta di un’assicurazione pensata per tutti i possessori di veicoli a motore, che siano autovetture, camper, motocicli e quant’altro. La formula di Scelgo Io ha delle peculiari caratteristiche.


Naturalmente, come sempre avviene per le assicurazioni rc auto, si valuterà la classe di merito a cui appartiene il singolo guidatore per determinare, in primo luogo, l’importo del premio da corrispondere. Inoltre, si potrà fissare una franchigia di circa 500 euro, o di 1000 euro nel caso di autocarri, per ridurre ulteriormente il premio altrimenti applicato. Il costo della polizza assicurativa sarà anche personalizzata su quelle che sono le caratteristiche di ciascun richiedente, come ad esempio provincia, residenza, alimentazione del veicolo guidato, sesso.

La rc auto Scelgo Io, inoltre, consente anche l’inserimento di una clausola di rinuncia alla rivalsa, così che la Carige rinunci a rivalersi nei confronti dell’utente, alla presenza di alcune specifiche condizioni.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!