Assicurazione sulla Vita: Scegliere quella più Conveniente

Categorie: Assicurazione Vita | 05/08/2011

ass vita 250x166 Assicurazione sulla Vita: Scegliere quella più ConvenienteL’assicurazione sulla vita è sicuramente una delle polizze che sta prendendo sempre più piede visto che gli italiani hanno sempre maggiore bisogno di mantenere dei risparmi da parte per far fronte alle sempre più grandi spese di ogni famiglia. Non solo una forma di capitale immagazzinato per sé stessi ma anche da lasciare alla propria famiglia in caso di morte prematura. L’ultima frontiera che sta prendendo sempre maggiore piede per quanto riguarda le polizze sulla vita, è internet, infatti le compagnie assicurative più famose sono tutte on line. Questo mezzo di comunicazione le rende sicuramente di più facile consultazione e, richiedere vari preventivi per capire quale sia l’offerta più conveniente in base alle proprie esigenze.

La Toro Assicurazioni, propone polizze vita che in caso di morte sono previsti diversi tipi di sconti per coloro che hanno un particolare stile di vita e un conseguente stato di salute; la polizza offerta da Genialloyd è sottoscrivibile da chiunque che abbia un’età compresa tra i 18 e i 70 anni ed è molto flessibile perché non solo da la possibilità di scegliere la cifra assicurata ma non è necessario fare la visita medica.


La polizza Generali combina insieme non solo il lasciare un determinato capitale ai propri parenti in caso di prematura morte ma anche un’occasione per investire il proprio denaro; la polizza di Reale Mutua invece garantisce delle garanzie accessorie che permettono di tutelare anche tutto il resto della famiglia. La compagnia assicurativa Helvetia è molto particolare perché il capitale che viene assicurato è diverso non solo in base all’età che ha l’assicurato ma anche per quanto riguarda lo stato di salute più o meno buono per questo viene fatta una visita medica. La maggior parte di queste sono compagnie assicurative vere e proprie e spesso hanno dei tassi molto vantaggiosi che rende possibile mettere da parte un capitale non solo in caso di morte ma anche in caso di vita.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!