Assicurazione Telefonica

Categorie: Assicurazione Telefonica | 16/04/2009

Scegliere una assicurazione telefonica è sicuramente un ottimo passo per un grande risparmio. Una assicurazione telefonica è molto più economica della assicurazione normali con agente. Vi state chiedendo perché? Provate a pensare all’agente come un intermediario che oltre a consigliarvi prende anche (solitamente) una percentuale sulle vendite.


Quella percentuale va a incidere ovviamente sul costo totale della vostra assicurazione e non dimenticatevi dei costi di gestione che diminuiscono drasticamente con l’assicurazione stipulata al telefono!
Scegliere una assicurazione economica telefonica va sicuramente a vostro vantaggio, comunque avrete costantemente a disposizione un operatore che risponderà alle vostre domande, ma non avrete nessun costo aggiuntivo e spesso anche il numero telefonico risulta essere gratuito.


Scegliere una assicurazione telefonica vi permette quindi di risparmiare anche se fate il cambio da una normale assicurazione con agente, basta farsi furbi, le agenzie assicurative telefoniche infatti sono in cerca di clienti e sicuramente avrete uno sconto molto alto almeno per il primo anno.

email

Comments are closed.