Assicurazione Vita e Assicurazione Temporanea Ecco le Novità

Categorie: News | 25/02/2014

L’assicurazione sulla vita e quella temporanea sono due tipologie di polizza che sono sempre in continua evoluzione e ciò che vi vogliamo dire oggi sono le offerte e le novità che le riguardano nei dettagli; vediamo nel dettaglio alcune delle offerte più convenienti ed alle migliori condizioni.

assicurazioni2 450x286 Assicurazione Vita e Assicurazione Temporanea Ecco le Novità

Partiamo con il parlare delle polizze assicurative sulla vita: Casomai è quella che viene proposta da Genertel, non solo si può scegliere l’entità del patrimonio da assicurare, il periodo di copertura, i beneficiari ed anche la suddivisione dei pagamenti. Nella sua versione Plus troverete anche la copertura aggiuntiva che comprenda invalidità permanente o totale.

Se invece prendiamo in considerazione l’offerta di ING Direct, vi sembrerà davvero incredibile ma il premio mensile potrebbe partire da soli 2 euro al mese per una durata di circa 10 anni; può includere anche l’invalidità permanente per infortunio, per adozione o nascita vi vengono rimborsati fino a 500 euro e viene offerta solo a coloro che hanno da 18 a 65 anni.

Il premio ovviamente lo potrete accreditare direttamente sul Conto Arancio, e sarà attiva a partire dalle ore 24 del giorno di stipula, e si potrà detrarre anche una certa percentuale dalle tasse che consiste in circa il 20%.

Alle assicurazioni temporanee soprattutto se fatte on line è necessario stare molto attenti, si tratta in pratica di quelle che sono valide per ogni tipo di mezzo e perfetta per coloro che lo usano solamente in un determinato periodo dell’anno.

Anche se buona parte del mercato on line può essere definito sicuro è sempre meglio avere alcune accortezze nella scelta della propria polizza così da non incappare in truffe: prima di tutto bisogna assicurarsi che ci siano i dati identificativi dell’intermediario, i recapiti telefonici per contattarli oltre alla classica email, la data e l’iscrizione al RUI che vi darà la certezza che non si tratta di una compagnia assicurativa fittizia.

Fare un giro on line per capire le opinioni di altri che sono stati con quella compagnia può essere utile per capire come sono i servizi che vi offrono, rimuovendo così anche le ultime incertezze sulla vostra scelta: ora non resta che trovare la compagnia assicurativa migliore per voi.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!