Assicurazioni Convenzionate

Assicurazioni Convenzionate 150x134 Assicurazioni ConvenzionateForse non tutti sanno che, per risparmiare sulle polizze assicurative si può cercare di aderire alle convenzioni che le stesse compagnie stipulano con associazioni, enti e club e non solo per quanto riguarda le assicurazioni rc auto.

La gamma di prodotti che possono essere sottoscritti sfruttando le convenzioni attive è molto vasta, anche se è bene sempre controllare che lo sconto venga applicato come dovuto.
Tra le compagnie assicurative che mettono a disposizione dei programmi appositi di convenzioni, possiamo ricordare la Vittoria Assicurazioni che, dal 1996, ha delle offerte specifiche per chi fa parte del Touring Club Italiano e dell’Associazione Nazionale Camperisti.


Nel primo caso, il punto di forza è senza dubbio la possibilità di scegliere tra vari prodotti, non esclusivamente quelli riguardanti i veicoli a motore; mentre nel secondo caso, si punta alla massima personalizzazione del prodotto e alle costanti novità in grado di mantenere le promesse fatte ad una speciale categoria di utenti.

Anche Ina Assitalia ha una serie di prodotti convenzionati altamente interessanti, che possono far guadagnare uno sconto fino al 20% sulla copertura assicurativa per la propria casa e per la propria famiglia. Chiedere maggiori delucidazioni e, nel caso, non lasciarsi scappare questo genere di occasioni è, senza dubbio, un ottimo modo per pagare meno.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!