Assicurazioni Generali: Offerta per Anziani


 Assicurazioni Generali: Offerta per AnzianiIl Gruppo Assicurazioni Generali S.p.A è una delle più importanti compagnie assicurative del mondo nonché il primo in Italia per fatturato. La società con sede a Trieste è nata nel 1831 ed annovera nel suo gruppo tra le altre anche INA Assitalia, Alleanza Toro e Genertel. Assicurazioni Generali nonostante sia una delle più vecchie d’Italia, si dimostra sempre attenta alle esigenze della clientela, sempre più particolari, con la creazione, oltre ai prodotti tradizionali, d’offerta assicurative su misura per le donne e i senior.



Vivifuturo è l’offerta di generali per le persone con un’età compresa tra i 50 e i 70 anni che decidono con un’unica polizza di vigilare sulla propria salute e sul proprio risparmio. Grazie alla sottoscrizione di questo contratto si potrà avere una garanzia valida per tutta la vita sia in caso di una copertura malattia sia per la non autosufficienza. Sarà possibile inoltre scegliere tra diverse opzioni assicurative con crescenti sconti. Un’importante novità introdotta da Vivifuturo e inoltre quella della possibilità di modificare il proprio contatto a distanza nel tempo in modo di avere sempre l’assicurazione più appropriata alle nostre mutevoli necessità

L’offerta assicurativa si concretizza in due differenti piani.

– Protezione e Assistenza

– Gestione & Tutela

Il primo piano riguarda strettamente le malattie e gli infortuni e si divide in tre differenti tipi di garanzie (Oro, Argento, Platino); Il cliente quindi potrà scegliere quella a lui più adatto tenendo ben presente che tutte e tre valgono per tutta la vita e rimangono ad un costo predefinito. Ma c’è di più, sono previsti, infatti, dei servizi d’assistenza e prevenzione inclusi come Consulenza medica 24 ore su 24, check-up periodici, assistenza al domicilio e molti altri.

Il secondo piano è strettamente legato al primo in quanto tramite un investimento iniziale tra i € 10.000,00 e € 250.000,00 si andrà a finanziare il piano protezione e Assistenza.

E’ possibile anche sottoscrivere un’assicurazione temporanea dal nome VIVIFUTURO Tutela Serenità, per il caso di morte a capitale decrescente e Utile se si vuole lasciare qualcosa ai propri cari

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!