Assicurazioni Online: Nuova Frontiera del Risparmio

Categorie: News | 17/07/2009

Sappiamo tutti della crisi economica, chi più chi meno siamo stati colpiti (ed in certi casi affondati) dalla gravissima falla economica che si è venuta a formare per la trascinata e troppo trascurata situazione dell’economia estera. Tutti dicono si poteva evitare, ma nessuno ha fatto in modo che si evitasse. Ma come evitare di essere attaccati da questa situazione? Cominciando a risparmiare dalle piccole cose e siccome a tutti ci tocca, iniziamo dall’ assicurazione.

Assicurazione auto, assicurazione moto, non importa quale dobbiate fare o se, come nel mio caso, le dobbiate fare entrambe, gli esperti ormai consigliano solo ed esclusivamente l’ assicurazione online, con la variante – ma con il trucco – dell’ assicurazione telefonica.

Con le assicurazioni online si risparmia sempre perché si evitano i costi dell’agente (con tutto il prezioso denaro speso per affitti, bollette ecc. ) e delle pratiche che sono sbrigate praticamente per la quasi totalità da software ad hoc. Insomma provare non nuoce, perché non iniziare con un bel preventivo online?

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!