Auto Presto& Bene di Fondiaria Sai

Categorie: Assicurazione Auto | 09/07/2011

Fondiaria sai 150x150 Auto Presto& Bene di Fondiaria Sai

Se si è alla ricerca di un prodotto assicurativo che sia incentrato sulla possibilità di ottenere un servizio di riparazioni altamente qualificato oltre che efficiente, allora Auto Presto & Bene del Gruppo Fondiaria Sai potrebbe fare al caso proprio.

Auto Presto & Bene è, naturalmente, un prodotto assicurativo rca che, tuttavia, si caratterizza per un servizio incentrato su un network di autofficine selezionate per essere in grado di fornire riparazioni eccellenti e in poco tempo.

Il personale, tutto altamente qualificato e scelto con criteri di estrema rigidità, è certamente capace di rispondere a qualsiasi esigenza degli automobilisti che sottoscrivono questo genere di polizza assicurativa, particolarmente adatta a chi pretende una manutenzione e un veloce ripristino del veicolo (tre o quattro giorni lavorativi in media), in caso di sinistro, ma sempre a regola d’arte.

Con Auto Presto & Bene si ha la garanzia di una gestione coordinata di tutti gli eventuali interventi da realizzare sul veicolo, compresa la parte burocratica e amministrativa, normalmente ostica ai più.

Va sottolineato che, per quanto riguarda le riparazioni da effettuare sul veicolo, non è previsto alcun anticipo di spesa da parte dell’utente che potrà, in questo modo, essere sollevato da qualunque tipo di incombenza, gestionale, amministrativa o economica.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!