Aviva Assicurazioni, Polizze Guidare e Navigare

Categorie: Assicurazione Auto, News | 17/03/2011

aviva 150x150 Aviva Assicurazioni, Polizze Guidare e Navigare Come ben si sa, qualunque sia il mezzo a motore guidato, sarà necessario sottoscrivere una polizza assicurativa che garantisca almeno per la responsabilità civile quando si è alla guida e si possono provocare danni a terze parti.

Naturalmente, ciò vale sia per le auto e i motocicli che per i natanti: proprio per rispondere a questa doppia esigenza, Aviva Assicurazioni propone un prodotto doppio, pensato per la protezione di sé stessi e del proprio nucleo familiare, durante la circolazione su strada o la navigazione. Le possibilità di tutela, con le polizze Guidare e Navigare sono due.


La prima è per l’assicurazione di tutti i conducenti di un veicolo o di un’imbarcazione da diporto, identificati attraverso la targa; la seconda protegge il guidatore su qualunque mezzo scelto.
Le prestazioni della polizza assicurativa si caratterizzano davvero per ampiezza e completezza: ad esempio, è già incluso il caso decesso, che vedrà la liquidazione di un capitale ai beneficiari indicati precedentemente in fase di stipula del contratto. Ugualmente, in caso di invalidità permanente, si provvederà al versamento di una somma proporzionale al danno occorso all’assicurato.

Per quanto riguarda la necessità di cure o il ricovero ospedaliero, grazie a questa polizza si potranno coprire tutti i danni causati da un infortunio, grazie a diarie previste anche per semplici ingessature.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!