AXA Assistance Crea il Portale per la Denuncia dei Sinistri

Categorie: News | 09/08/2012

axa assistance 150x150 AXA Assistance Crea il Portale per la Denuncia dei SinistriAxa Assistance intende essere sempre al passo con i tempi, proponendo le novità più utili per i propri clienti e per la rete distributiva.
Per questo motivo nasce il portale pensato per la denuncia dei sinistri direttamente da parte delle agenzie di viaggio.

Si tratta di uno strumento reso disponibile a partire dal 30 luglio 2012 e costruito per essere al passo con i tempi e con le esigenze degli utilizzatori.
Infatti, sono state inserite delle nuove funzionalità, più semplici da usare e più utili per la denuncia degli incidenti.

Per accedere alle pagine dedicate sarà sufficiente collegarsi a www.tripartner.it, così da riuscire ad effettuare il sinistro occorso con pochi click del mouse, velocizzando i tempi di gestione già, comunque, particolarmente celeri.
L’applicativo internet, ad ogni modo, è pensato per rendere più efficiente il rapporto con i clienti finali oltre che con le agenzie turistiche, dal momento che non ci si è limitati a tool utili solo in ottica di vendita e di gestione del prodotto assicurativo.

Sarà cura degli agenti, infatti, aiutare i propri clienti a conquistare autonomia nella gestione del sinistro denunciato grazie, per esempio, all’inserimento in tempo reale di tutti i documenti richiesti dall’ufficio sinistri di Axa.

Un primo risultato è già stato raggiunto, dal momento che gli uffici della compagnia assicurativa sono riusciti nell’intento di occuparsi di un sinistro in meno a settimana. Tuttavia, è chiaro che si punta ad un miglioramento ulteriore delle performance, riuscendo così a fornire un servizio ancora più veloce di quello attuale.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!