Axa Mps Pagamento Protetto contro le Frodi Bancarie

Categorie: News | 18/09/2012

axa mps Axa Mps Pagamento Protetto contro le Frodi BancarieQuando si effettuano pagamenti via carta di credito, di debito o tramite prepagate e assegni non è raro preoccuparsi di quelle che possono essere le conseguenze nel caso in cui si incappasse in una frode.

Proprio per questo Axa Mps ha pensato di proporre una polizza assicurativa che protegga gli utenti quale che siano i mezzi di pagamento utilizzati.
Il prodotto si chiama Axa Mps Pagamento Protetto e presenta un'ampia gamma di servizi di assistenza, sempre disponibili 24 ore su 24, sia in Italia sia all'estero.

Con la sottoscrizione di questa polizza assicurativa si otterrà la copertura finanziaria di qualunque tipo di frode conseguente all'uso di uno dei mezzi di pagamento sopracitati, emessi dal Gruppo Montepaschi e da altri istituti di credito.
Per gli assegni, invece, e solo per questi ultimi, la copertura è limitata esclusivamente a quelli emessi dal Gruppo Montepaschi.

In caso di perdita o di furto dei propri effetti personali, contestualmente alla perdita o al furto dei mezzi di pagamento, l'assicurazione prevede il rimborso di eventuali spese, così come avverrà per telefoni cellulari usati in modo fraudolento dopo l'indebita appropriazione e prima del blocco della Sim.
Verranno anche risarcite le spese sostenute per ripristinare la serratura di casa in caso di smarrimento delle chiavi.

Grazie ad un'area protetta disponibile on line, i sottoscrittori di “Axa Mps Pagamento Protetto” potranno anche registrare tutte le carte di pagamento possedute, così da averne a disposizione i dati in totale sicurezza. Basterà quindi una sola telefonata per effettuare il blocco delle carte, senza bisogno di memorizzare differenti numeri. La polizza assicurativa può essere facilmente sottoscritta presso tutti gli sportelli Montepaschi.

jfdghjhthit45
email

Comments are closed.