Axa Mps Propone "Axa Mps Vita Preziosa"

Categorie: News | 31/10/2012

axa mps 150x150 Axa Mps Propone "Axa Mps Vita Preziosa"
Sebbene sia sempre più facile riuscire a sopravvivere alla diagnosi di una malattia grave, grazie ai progressi compiuti in campo medico, la cura, l'assistenza, le terapie presso centri specialistici rappresentano una spesa non indifferente per una famiglia, soprattutto quando poi dovesse venire a mancare proprio il suo principale sostentamento.

Proprio per questo motivo è importante poter contare su di un'assicurazione sanitaria specifica, in grado di offrire tutela nel caso in cui si dovessero verificare patologie gravi. Uno dei prodotti arrivati più di recente sul mercato è Axa Mps Vita Preziosa.
Nonostante il nostro mercato assicurativo in tema di critical illness non sia tra i più sviluppati, Axa Mps ha voluto scommettere su tale prodotto, così da ampliare le possibilità per i clienti italiani.

Axa Mps Vita Preziosa nasce, dunque, come assicurazione individuale puro rischio comprendente una copertura caso morte ed è pensata per chi, nel caso di malattia grave, si dovesse ritrovare a fare i conti con un notevole cambiamento di stile di vita, economico e gestionale in grado di gravare su sé e sulla propria famiglia.
Sarà disponibile, quindi, una somma di denaro per far fronte a tali emergenze, oltre che per il pagamento delle migliori cure specialistiche.

La polizza assicurativa prevede il pagamento del capitale assicurato che sarà stato definito dal cliente in fase di sottoscrizione per un importo massimo di 150 mila euro. Le malattie coperte dall'assicurazione sono alcune tra le più gravi e più diffuse tra la popolazione occidentale: cancro, infarto, ictus, chirugia per un by pass aorto coronarico, insufficienza renale, trapianto di organi, cecità, perdita di mani, piedi o occhi.

In seguito a decesso dell'assicurato si potrà ottenere l'erogazione di una rendita ai beneficiari già in precedenza designati.

jfdghjhthit45
email

Comments are closed.