AXA MPS Protezione Business per le Piccole e Medie Imprese

Categorie: News | 12/04/2013

axa mps AXA MPS Protezione Business per le Piccole e Medie ImpreseOffrire protezione alle piccole e medie imprese o ai professionisti italiani è importante, ecco perché Axa Mps ha iniziato il collocamento sul mercato del suo nuovo prodotto assicurativo multi garanzia, pensato proprio per offrire il massimo della sicurezza a prezzi contenuti.
Non importa a quale settore si appartenga: Protezione Business è adatto a chi opera nell’agricoltura, nel commercio, nei servizi, nell’industria e artigianato, nel turismo e ristorazione o come libero professionista, mettendo insieme in una soluzione unica la protezione personale e quella nei confronti del patrimonio aziendale, durante le diverse fasi di vita dell’impresa.
Completezza, modularità ed efficacia sono i tre aggettivi principali con i quali poter descrivere il nuovo prodotto Axa Mps.

Il tipo di proposta che verrà effettuato dipenderà dalla categoria a cui appartiene il business sviluppato e verrà individuato grazie ad uno strumento messo a punto espressamente per la consulenza personalizzata. Ad ogni modo, qualunque tipologia di offerta potrà poi essere integrata o modificata anche in seguito ad un cambiamento dovuto a nuove esigenze aziendali.
In generale, comunque, è possibile parlare della Linea Persona che consente l’assicurazione del titolare o dei suoi dipendenti per un massimo di 5 utenti totali. Le garanzie principali includibili sono morte e invalidità permanente da infortunio, assistenza viaggio, diaria da ricovero, interventi chirurgici.

Con la Linea Patrimonio, invece, si possono coprire fino ad un massimo di 5 beni per polizza assicurativa usando le garanzie: responsabilità civile verso i prestatori di lavoro e dell’attività, furto e rapina, elettronica e guasti macchine, tutela legale, incendio fabbricato e contenuto, energie rinnovabili.
Non va dimenticata, inoltre, la responsabilità civile professionale e i servizi di assistenza per le persone e per i locali in cui è situata l’azienda.

Axa Mps Protezione Business è, dunque, una soluzione di grande impatto e portatrice di novità per tutto il comparto bancassicurativo del nostro Paese, visto che vuole rispondere in maniera semplice ma al tempo stesso sufficientemente articolata e flessibile alle esigenze delle piccole e medie imprese italiane, le più esposte al rischio nel momento in cui ci si trova a fare i conti con crisi economiche o di produzione.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!