Berica Doppiaforza III, l' Assicurazione Vita Banca Popolare Di Vicenza

Categorie: Assicurazione Vita, News | 09/09/2012

assicurazione vita 150x150 Berica Doppiaforza III, l' Assicurazione Vita Banca Popolare Di Vicenza  Già a partire dal 10 agosto è iniziata la collocazione della polizza assicurativa Berica Vita Doppiaforza III di Banca Popolare di Vicenza.

Il prodotto sarà disponibile fino al 26 settembre, a meno che non si dovesse verificare un esaurimento del plafond prima di tale data.

Il prodotto nasce come polizza assicurativa rivalutabile e appartiene al ramo primo a vita intera, pensato per assommare in una sola assicurazione la possibilità di ottenere rendimenti crescenti nel corso del tempo, senza correre rischi elevali, visto che si preserva il capitale così investito.

Berica DoppiaForza III dà vita a delle prestazioni collegate che, per i primi cinque anni di contratto, consentono di ottenere ottimi risultati. L'investimento consiste, infatti, per il 50% in un attivo speciale acquistato da Berica Vita e per il restante 50% nei risultati della gestione interna separata Bericapital.
Trascorsi questi cinque anni si provvederà a collegare le prestazione all'andamento della gestione separarata Bericapital per il 100% del capitale.

La polizza assicurativa prevede che, sulla parte di premio investita nell'attivo specifico di cui sopra, venga garantita una rivalutazione annua a crescita variabile, incrementando e consolidando i risultati ottenibili.

Considerata la peculiarità assicurativa del prodotto, vi saranno numerosi vantaggi per i sottoscriventi, tra i quali la possibilità di modificare i beneficiari del capitale sia per il caso vita che per il caso morte. Potranno anche essere aggiunte prestazioni ulteriori in caso di premorienza e si potrà ottenere l'esenzione delle imposte nel caso in cui il capitale venga liquidato in seguito al decesso dell'assicurato.

jfdghjhthit45
email

Comments are closed.