Bersani Accusa un Malore, Mondo Politico in Agitazione

Categorie: News | 06/01/2014

Il mondo politico in questi ultimi giorni è stato in fermento per ciò che è accaduto a Bersani, in pochissimi in effetti ne hanno parlato ma è stato ricoverato proprio ieri all’ospedale di Parma per un malore non da poco visto che si tratta di emorragia celebrale.

bersani legge assicurazioni auto 450x237 Bersani Accusa un Malore, Mondo Politico in Agitazione

I medici per il momento non si sono sbilanciati in alcun modo sui suoi tempi di recupero perché in questi casi la situazione è sempre molto delicata, il decorso operatorio sembra procedere al meglio anche se già si sa che la riabilitazione non sarà breve.

I segnali dati da Bersani fino ad ora sono più che positivi e per questo è possibile sperare, infatti è apparso vigile e senza alcun danno visto che ha chiesto di farsi registrare una partita di calcio e ha chiacchierato con moglie e figli come se nulla fosse accadut0; la prognosi però almeno per il momento resta riservata.

Bersani nel reparto di rianimazione ha ricevuto molte visite dal mondo politico così come tanti messaggi di affetto, ovviamente anche Letta appena possibile si recherà da lui in ospedale per sincerarsi sulle sue condizioni; a sorpresa, anche Grillo, dal canto suo ha voluto mandare un messaggio di augurio a Bersani incitandolo a tornare presto per continuare la loro battaglia.

Di certo nei prossimi giorni sapremo se verrà sciolta la prognosi, in caso di emorragia celebrale la riabilitazione è particolarmente lunga e Bersani avrà tutta la sua famiglia ad assisterlo compresa la moglie che non lo lascia mai solo e che ha già incontrato diversi uomini del mondo politico.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!