Blu-express.com e Mondial Assistance, Nuova Distribuzione Assicurativa

Categorie: Assicurazione Viaggio | 20/04/2012

mondial assistance 150x150 Blu express.com e Mondial Assistance, Nuova Distribuzione AssicurativaBlu-express.com e Mondial Assistance hanno annunciato un nuovo accordo per la distribuzione dei prodotti assicurativi appartenenti alla famosa compagnia d’assicurazione.
Infatti, tutti i passeggeri che voleranno con la low cost Blu-express appartenente al gruppo Blue Panorama Airlines potranno aggiungere un’assicurazione di viaggio anche successivamente alla prenotazione già effettuata per il volo.

Sarà definito, quindi, un apposito canale dedicato proprio ai clienti dei voli Blu-express, grazie ad una pagina apposita realizzata sul sito internet della compagnia. Scegliere l’adeguata protezione sanitaria, garantirsi l’assistenza e il rimborso in caso di smarrimento del bagaglio sarà possibile, con questo accordo, fino al giorno prima del volo, mentre la garanzia annullamento potrà essere prenotata fino a 48 ore dopo l’acquisto del volo.

Il nuovo canale riesce, quindi, ad offrire a prezzi competitivi una copertura assicurativa completa per i propri viaggi, al costo di 12 euro per l’Italia e di 17 euro per l’Europa.
Il pacchetto all-inclusive Mondo, dedicato ai viaggi intercontinentali, invece, costerà soli 50 euro per una durata massima di 30 giorni.

La copertura assicurativa bagagli, inoltre, prevede un’apposita estensione anche per gli smartphone, i computer e tutte le apparecchiature per riprese e fotografie.

Il nuovo canale inaugurato con Blu-express vuole essere, comunque, solo un assaggio di quello che Mondial Assistance ha in serbo per il futuro per ampliare la propria offerta ed essere sempre più competitiva sul mercato.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!