Bonus Direct, il Grande Successo Direct Line che Premia la Fedeltà

Categorie: Assicurazione Auto, News | 25/04/2013

direct line 150x150 Bonus Direct, il Grande Successo Direct Line che Premia la FedeltàBonus Direct fa registrare grande successo e continua a premiare gli assicurati con Direct Line, distribuendo buoni per il carburante, sconti e partecipazione a diversi concorsi a premi.
L’iniziativa promozionale della famosa compagnia on line ha vinto per ben due anni di seguito il prestigioso premio Insurance Marketing Awards all’interno della categoria nominata Miglior Progetto Loyalty per le Compagnie Dirette. Il premio è considerato tra i più prestigiosi riconoscimenti per i progetti di marketing nel mondo assicurativo.
Direct Line è fiera per i risultati conseguiti specie in un momento drammatico come è quello attuale, in cui la contrazione economica morde i risparmi delle famiglie, costringendole a scelte difficili, tra cui anche quella di non utilizzare l’auto a causa degli esorbitanti costi di gestione.

I clienti della compagnia assicurativa potranno iscriversi a Bonus Direct in modo semplice e del tutto gratuito, dal momento che è sufficiente seguire le istruzioni presenti in rete sul sito www.bonusdirect.it. In linea di massima, per ogni acquisto effettuato attraverso siti partners ciene attribuito ai clienti un certo quantitativo di EuroPunti che, nel momento del rinnovo della polizza rca verranno trasformati in buoni carburante.
Inoltre, da quest’anno, Direct Line ha arricchito il programma con una nuova sezione, tutta dedicata agli sconti e al risparmio, grazie alla quale i clienti potranno usufruire di prezzi decisamente vantaggiosi offerti da diversi partner.

In aggiunta a ciò, Bonusdirect.it ha puntato su una nuova veste grafica, pensata per essere più accattivante oltre che ottimizzata per i dispositivi mobili e per i tablet, così da non dover rinunciare all’accesso se si è lontani dal pc di casa. Attraverso un’infografica specifica è diventato più facile comprendere i meccanismi di funzionamento delle promozioni, strutturate in passaggi chiaramente indicati. Da maggio, poi, si darà il via a numerosi concorsi che permetteranno ai clienti di vincere voucher per hotel, biglietti del cinema o ticket per concerti.

Per migliorare ulteriormente Bonus Direct, la compagnia assicurativa ha seguito i consigli degli stessi utenti, interpellati per fornire indicazioni preziose circa le modalità di uso e le aspettative di clienti fedeli, proprio coloro ai quali si vuole rivolgere la compagnia per essere sempre la prima scelta pur in un panorama variegato e ricco di alternative.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!