Cambio di Brand per Euler Hermes Assicurazioni

Categorie: News | 10/04/2012

Euler Hermes 150x150 Cambio di Brand per Euler Hermes AssicurazioniUn cambio e un rinnovamento del brand aziendale per Euler Hermes sanciscono le modifiche applicate all’intera struttura operativa negli ultimi tre anni, così da costituire un gruppo che pone sempre più al centro dei propri interessi la soddisfazione del cliente.

Si tratta di una vera e propria nuova identità che Euler Hermes ha voluto riflettere apertamente con le modifiche apportate al brand e lanciate in questi giorni, come spiega anche Wilfried Verstraete, il Presidente del Board of Management.


Struttura e processi hanno subito un lento ma inesorabile miglioramento, così da aderire alla nuova vision aziendale e alla sua declinazione in mission, supportando al meglio i clienti nello sviluppo del proprio business.

Per meglio rendere la nuova immagine aziendale si è anche deciso di unificare tutte le compagnie in un solo brand, Euler Hermes appunto, operativo dalla fine di marzo.
Le 50 diverse realtà che compongono la holding, quindi, comunicheranno in tutto il mondo adottando i loghi e le specifiche appositamente create per raggiungere tale obiettivo.

Anche il sito internet www.eulerhermes.com è stato rielaborato, così da rendere palese l’orientamento verso il cliente e la nuova identità unitaria del gruppo.
L’inizio della campagna on air, invece, è previsto per la prima quindicina di aprile 2012.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!