Campagna Elettorale per le Elezioni 2018: Ecco le Ultime Novità

Categorie: News | 10/01/2018

Siamo entrati nella par condicio perché è partita anche la campagna elettorale per le prossime elezioni di marzo 2018. In base alle ultime dichiarazioni, si sta aprendo la possibilità che si creino alleanze improbabili come quella che si sta creando tra Lega, Berlusconi e la Meloni.

campagna elettorale Campagna Elettorale per le Elezioni 2018: Ecco le Ultime Novità

Sono sicuramente diverse le strategie che stanno utilizzando i vari esponenti politici in questa nuova campagna elettorale per le elezioni 2018: Berlusconi fa sentire il suo prorompente ritorno inserendo il nome nel simbolo a caratteri cubitali così da dare un segnale forte alle altre fazioni. E’ arrivato il momento per tutti i candidati di andare in piazza e presentare il proprio programma politico per convincere i cittadini a votare per loro.

Se non si dovesse raggiungere il 40% necessario per entrare in Parlamento, in molti sono aperti alle larghe intese pur di realizzare i loro progetti. Tra questi di certo Salvini, Berlusconi e la Meloni, che vorrebbero creare insieme una nuova grande alleanza per il bene dell’Italia. Il partito che per il momento sembra essere maggiormente in crisi è certamente il PD, non solo ridotto in mille pezzi dopo Renzi, ma anche con tanti obiettivi diversi da raggiungere.

La principale paura di molti è quella di vedere il nostro paese che finisce nelle mani del Movimento Cinque Stelle, ma perché questa cosa spaventa molti? Loro hanno in mente di proporre circa 400 leggi in Parlamento per risolvere alcune delle tematiche più importanti. C’è da scommettere che sarà una campagna elettorale molto viva e senza esclusione di colpi, visto che i risultati sono del tutto incerti…

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!