Carglass® Propone il Check Up Anti Multa

Categorie: Assicurazione Auto | 06/03/2012

carglass 150x150 Carglass® Propone il Check Up Anti MultaForse non tutti sanno che subire un danno al parabrezza non implica soltanto dei costi extra a cui dover far fronte ma anche una sanzione amministrativa che può andare da 80 a 119 euro e due punti in meno sulla patente. Ovviamente la multa viene comminata nel caso in cui l’automobilista non provveda tempestivamente alla riparazione del danno.

Fatte le dovute stime su circa 40 milioni di veicoli in circolazione in Italia, si è appurato che ogni anno quasi 2 milioni subiscono una rottura dei cristalli ma, di questi, soltanto una parte (più o meno 1,2 milioni di automobilisti) decidono di intervenire sul danno.


È chiaro che si tratta di una descrizione parziale e non totale del fenomeno ma è interessante notare come vi siano delle considerazioni correlate che non è superfluo effettuare, visto che questi dati subiscono delle modifiche a seconda delle diverse specificità dei Paesi in cui è stata condotta l’analisi.

La ricerca porta il marchio di Carglass®, un’azienda che è specializzata e leader proprio nella sostituzione e nella riparazione dei vetri per auto.
Per evitare di dover pagare danni economicamente molto più salati di quanto dovuto in seguito alla rottura dei cristalli sarebbe bene pensare ad un’assicurazione specifica, come quelle offerte da Carglass®, e procedere con cadenza regolare ad una manutenzione del veicolo e dei suoi vetri, così da prolungarne la vita in condizioni ottimali.

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!