Cerca il Preventivo più Economico per Moto e Scooter

Categorie: NoADS, Polizze Assicurative | 05/10/2010


Attraverso questa pagina potrai cercare l’assicurazione più economica per la tua moto o il tuo scooter. Clicca e riempi i campi sottostanti (RICORDA DI SELEZIONARE IL CAMPO MOTO) e per cercare l’assicurazione per la moto e lo scooter più economica! Attenzione l’offerta viene aggiornata automaticamente dal nostro sistema per garantire sempre il miglior prezzo.
La nostra scelta si compone di tre compagnie che ti permetteranno sicuramente di risparmiare rispetto alla tua compagnia attuale per il semplice motivo che VOGLIONO ACQUISIRE NUOVI CLIENTI quindi ci tengono a fare bella figura con te, e come fanno a fare bella figura? Facendoti risparmiare!

Per valutare il prezzo, ti consigliamo di usare 5 minuti del tuo tempo per eseguire un preventivo, salvarlo e confrontarlo con tutte e tre le compagnie di seguito. Puoi fare questo test anche diversi mesi prima della scadenza della tua polizza moto o scooter. Mi raccomando Salva questa pagina e torna a trovarci i link punteranno sempre a nuove offerte.

Compagnie assicurative sulle quali effettuare preventivi gratuiti sulle moto o scooter:

 Cerca il Preventivo più Economico per Moto e Scooter Direct Line è la compagnia numero uno per le vendite online di assicurazioni per moto e scooter. Vi permetterà sicuramente di risparmiare dato che non ha costi di agenzia. Una volta stipulata l’assicurazione per la vostra moto potrete girare DA SUBITO, stampando un certificato che vi coprirà in tutto e per tutto contro gli incidenti. Ricordatevi, una volta sul sito, di cliccare sul pulsante MOTO (anche se avete uno scooter) in alto a sinistra. Clicca qui per fare un preventivo per la tu moto o scooter con Direct Line.

6 Sicuro è la compagnia che ti permette di eseguire una ricerca veloce su moltissime compagnie assicurative dedicate a moto e scooter(ma anche alle auto, bisogna infatti cliccare appositamente su moto per accedere alla sezione che interessa le due ruote). Cosa significa? Che inserendo i tuoi dati potrai vedere l’agenzia assicurativa che più di conviene senza riempire i dati per ognuna di esse. Con 6 Sicuro puoi controllare che il prezzo sia realmente più basso ed è una agenzia molto conosciuta nell’ambito assicurativo. Clicca per fare 16 preventivi in una volta sola con 6 Sicuro

risparmia moto Cerca il Preventivo più Economico per Moto e ScooterCercaAssicurazioni.it è forse meno conosciuto dei precedenti, ma, già come si evince dall’immagine sulla sinistra, vi permette di risparmiare davvero una gran cifra. Per i nuovi clienti infatti si calcola un risparmio su polizza moto che varia dai 50€ ai 300€! Anche questa come 6 Sicuro permette di cercare su diverse compagnie assicurative, è una bella lotta, per questo abbiamo voluto inserirla tra le compagnie su cui bisogna ASSOLUTAMENTE PROVARE ad effettuare un Preventivo. Anche qui ovviamente parliamo di preventivi GRATUITI, l’unica cosa che dovrete metterci sarà il vostro tempo… solitamente 5 minuti sono più che sufficienti. Clicca qui per fare un preventivo con CercaAssicurazioni.it

email

6 Commenti per questo Articolo Fammi sapere cosa ne pensi!

  1. giuseppe Scrive:

    Le compagnie di assicurazioni in Italia sono tutte più care rispetto a quelle di altri paesi europei(d’altronde come anche i carburanti)come mai? Quanti sanguisughe bisogna soddisfare con costi a carico del popolo italiano. Perchè bisogna foraggiare l’esercito dei parassiti politici ed il loro entourage con i nostri sacrifici?!? Andate all’estero ad assicurarvi le vostre auto e moto , c’è un effettivo risparmio del 40% ed è possibile farlo a fronte di un regolamento C.E.E. Io l’ho fatto con una moto e due auto e risparmio a parità di condizioni 480 euro l’anno

  2. Staff Assicurazione Economica Scrive:

    Grazie Giuseppe,
    purtroppo non tutti sono vicini a città estere così da poter fare una assicurazione, però se puoi fornire un aiuto a tutte quelle persone che vogliono intraprendere questa strada, contattaci pure con consigli! Grazie.

  3. emanuele Scrive:

    Ciao, riguardo alla possibilità di assicurarsi con compagnie estere sapete dirmi se è possibile sbrigare le pratiche online? o comunque senza dover essere fisicamente presso la compagnia? grazie!

  4. Antonio Scrive:

    Salve io dovrei assicurare uno scuter 150 ma in campania mi anno chiesto troppo,sapete dove lo posso assicurare,ma per l’estero lo posso assicurare.

  5. daniele Scrive:

    ciao sono daniele volevo solo dire le assicurazioni ci speculano sul fatto che in campania abbiamo la maglia nera,ho un sh 150 nn ho mai fatto sinistri negli ultimi 6 anni,nn riesco ad assicurare il mio motorino…… qualcuno potrebbe aiutarmi………

  6. Armando Scrive:

    Per lo scooter 125 di mia moglie, 36 anni insegnante con due bambini (8 mesi e 7 anni), ma purtroppo con la colpa imperdonabile di risiedere in provincia di Napoli chiedono 1300-1400 euro… Mia moglie fa una percorrenza annuale di circa 1500 km… in pratica l’assicurazione incide sul costo di esercizio per quasi 1 euro a km!!! Semplicemente assurdo!!!

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!