Che Rapporto Politico c’è nella Nostra Economia tra Prodi e Grillo?

Categorie: News | 15/04/2013

Qual è il vero rapporto politico e non che c’è tra Beppe Grillo e Romano Prodi? Tra i due c’è certamente una grande simpatia, e il comico italiano qualche anno fa aveva scelto di andare da lui per parlare di economia; è stato il fratello di Prodi a scoprire alcuni degli altarini.

l43 beppe grillo romano 130410063958 medium Che Rapporto Politico cè nella Nostra Economia tra Prodi e Grillo?

Sono delle vere e proprie rivelazioni quelle rilasciate sul rapporto tra i due e per la precisione le ha rilasciate a Radio2 durante una piccola intervista; ha raccontato di come più di 20 anni fa il comico Grillo aveva iniziato ad introdurre nei suoi pezzi l’argomento dell’economia solo dopo aver parlato con suo fratello Romano.

Il fratello di Prodi si è detto anche davvero ottimista per quanto riguarda la candidatura di Romano alla presidenza della Repubblica perché secondo lui ha ottime possibilità di salire al Quirinale; secondo lui la rivalità di Berlusconi nei suoi confronti è ingiustificata perché Romano è sempre stato un validissimo avversario politico.

Il fratello non è sembrato per nulla infastidito dai soprannomi che erano stati attribuiti a Romano anzi ci scherza addirittura su; queste dichiarazioni sono sembrate come vere rivelazioni improvvise per coloro che non sapevano del rapporto tra Grillo e Prodi.

E ora che appartengono a due fazioni si può dire diverse cosa faranno i due? Saranno ancora amici ed alleati oppure no? Non resta che attendere l’elezione del presidente della Repubblica per capire se le speranze del fratello erano fondate; Grillo chiederà ancora consiglio al suo amico di vecchia data Romano Prodi?

email

Lascia un Commento Fatti sentire e scrivi la tua!